X
MENU

Investors center

 
 


  • Gianni Luzi Presidente
    Gianni Luzi è il Presidente del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers dal 30 giugno 2014.
    Si è laureato in Ingegneria Elettronica all'Univerità di Pisa, con cui ha poi collaborato in attività scientifiche e didattiche.
    Dal 1989 al 2006 ha svolto il ruolo di Program Manager delle linee Artiglieria Antiaerea e Sistemi Infrarossi presso le Officine Galileo (poi Galileo Avionica). Dal 2006 ha fondato la società SRL “GLAAL servizi e consulenze”, per la quale ha ricoperto il ruolo di Presidente ed Amministratore unico. La società ha svolto servizi di consulenza marketing, studi di fattibilità e ricerche di mercato nel campo della industria ad alta tecnologia (difesa e spazio), e svolto servizi vari per l'edilizia.
  • Lorenzo Coppini Amministratore Delegato
    Lorenzo Coppini ha iniziato la sua carriera lavorativa presso B&C Speakers nel 1993. Nel 1995 è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione, occupandosi delle vendite e del marketing, e dal 2007 ricopre il ruolo di Amministratore delegato di B&C Speakers.
  • Simone Pratesi Amministratore
    Simone Pratesi è Direttore finanziario, Direttore Investor Relations e uno dei membri del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers. Fa parte del team di gestione di B&C Speakers dal 1989. Pratesi ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Firenze.
  • Alessandro Pancani Amministratore
    Alessandro Pancani ha iniziato la sua carriera lavorativa presso B&C Speakers nel 1974 occupandosi della progettazione e dell'assemblaggio dei trasduttori. Attualmente ricopre la carica di Chief Technology Officer ed è uno dei membri del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers.
  • Francesco Spapperi Amministratore

    Lavora in B&C dal 2007 come Dirigente Preposto alla redazione dei Documenti contabili obbligatori, prima di questa esperienza ha lavorato in Società di Revisione, Arthur Andersen e poi Deloitte&Touche, formandosi nel campo dei principi, nazionali ed internazionali, di redazione dei bilanci individuali e consolidati.

  • Roberta Pecci Amministratore Indipendente
    Roberta Pecci è uno dei membri indipendenti del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers da aprile 2010. Pecci fa parte del Consiglio di Amministrazione di Forte s.r.l. dal 2009 ed è membro del Consiglio di Amministrazione di Next Technology-Tecnotessile dal 2008, oltre a essere azionista e membro del Consiglio di Amministrazione di Pecci Filati s.p.a. dal 2003. Tra il 2002 e il 2003 Pecci ha collaborato come consulente associato presso la sede di Milano di  McKinsey & Company, dove aveva lavorato nel 2001 sviluppando il suo progetto individuale sul campo per il conseguimento del Master in Business Administration. Tra il 1998 e il 2000 Roberta Pecci ha lavorato per l'Ufficio Europeo Brevetti in Olanda, dove si occupava di esaminare i diritti di proprietà intellettuale. Pecci ha conseguito nel 1997 la laurea in Ingegneria Elettronica presso l'Università di Firenze e l'MBA presso la SDA Bocconi nel 2001.
  • Gabriella Egidi Amministratore Indipendente

    Avvocatessa dal 1999 si è specializzata, prima in Borsa Italiana spa e poi in primari studi legali, in tutte le problematiche legate alla Governance aziendale; le sue competenza possono spaziare dalla consulenza in tutti gli aspetti del diritto societario, dalla costituzione/avvio dell’operatività, agli assetti di governante ed all’emissione di strumenti partecipativi e obbligazionari. E’ particolarmente formata altresi nel fornire assistenza agli emittenti quotati sulle varie tematiche relative alla disciplina applicabile agli stessi, con particolare riferimento all’adempimento degli obblighi informativi e gestione dei rapporti con le Autorità di Vigilanza.

  • Patrizia Mantoan Amministratore Indipendente

    Laureatasi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel luglio 2010 in seguito ad un percorso di studi volto allo studio dei Mercati Finanziari, opera come Senior Analyst presso uno studio di consulenza milanese che fornisce servizi a medium e small cap quotate nei loro rapporti con i mercati dei capitale.

  • Raffaele Cappiello Indipendent director
    Laureatosi nel 1992 in Giurisprudenza all'Univesità La Sapienza di Roma, dove successivamente è stato nominato "Cultore della Materia" presso la cattedra di Diritto Commerciale, è stato Membro della VI Sottocommissione degli Esami di Avvocato nella Sessione 2011 presso la Corte di Appello di Roma, mentre dal 2013 ad oggi ricopre il ruolo di Docente di Diritto Commerciale presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legale dell’Università di Roma La Sapienza.
    Numerosi incarichi giudiziari come Curatore e Commissario Straordinario, oltre che Amministratore Indipendente in diverse società italiane.
    • Investor center
    • Credits
    • Privacy Policy
    • P.IVA/VAT 01398890481