X
MENU

Investors center

 
 


  • Roberta Pecci Presidente
    Roberta Pecci è uno dei membri indipendenti del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers da aprile 2010. Pecci fa parte del Consiglio di Amministrazione di Forte s.r.l. dal 2009 ed è membro del Consiglio di Amministrazione di Next Technology-Tecnotessile dal 2008, oltre a essere azionista e membro del Consiglio di Amministrazione di Pecci Filati s.p.a. dal 2003. Tra il 2002 e il 2003 Pecci ha collaborato come consulente associato presso la sede di Milano di  McKinsey & Company, dove aveva lavorato nel 2001 sviluppando il suo progetto individuale sul campo per il conseguimento del Master in Business Administration. Tra il 1998 e il 2000 Roberta Pecci ha lavorato per l'Ufficio Europeo Brevetti in Olanda, dove si occupava di esaminare i diritti di proprietà intellettuale. Pecci ha conseguito nel 1997 la laurea in Ingegneria Elettronica presso l'Università di Firenze e l'MBA presso la SDA Bocconi nel 2001.
  • Lorenzo Coppini Amministratore Delegato
    Lorenzo Coppini ha iniziato la sua carriera lavorativa presso B&C Speakers nel 1993. Nel 1995 è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione, occupandosi delle vendite e del marketing, e dal 2007 ricopre il ruolo di Amministratore delegato di B&C Speakers.
  • Francesco Spapperi Consigliere Delegato

    Lavora in B&C dal 2007 come Dirigente Preposto alla redazione dei Documenti contabili obbligatori, prima di questa esperienza ha lavorato in Società di Revisione, Arthur Andersen e poi Deloitte&Touche, formandosi nel campo dei principi, nazionali ed internazionali, di redazione dei bilanci individuali e consolidati.

  • Alessandro Pancani Consigliere Delegato
    Alessandro Pancani ha iniziato la sua carriera lavorativa presso B&C Speakers nel 1974 occupandosi della progettazione e dell'assemblaggio dei trasduttori. Attualmente ricopre la carica di Chief Technology Officer ed è uno dei membri del Consiglio di Amministrazione di B&C Speakers.
  • Veronica Tonini Amministratore Indipendente

    Laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1998 e ha iniziato la sua carriera presso Arthur Andersen nel 1999 dove ha operato in qualità di manager ed ha conseguito la PCAOB Accreditation. Dal 2006 al 2012 ha lavorato nel Gruppo Warnaco, quotato al NYSE, specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori del marchio Calvin Klein, dove ha ricoperto la carica di European Internal Auditor & Risk Management Director certificandosi nel 2010 SOX 404 director presso SEC Institute. Nell'aprile 2012 Veronica è entrata a far parte della Salvatore Ferragamo, società quotata nell’indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa Italiana, dove ha ricoperto diverse cariche di crescente responsabilità tra cui Chief Risk & Compliance Officer, Chief Insurance Officer e Sustainability Coordinator. Nel 2019 ha conseguito presso la NY University (NYU/Stern) la certificazione di Sustainability Business Leader nel compimento dell’executive education relativa a Innovating for Competitive Advantage. Da dicembre 2020 ricopre il ruolo di Chief Sustainability, Indirect Purchasing and Strategy Coordinator.
    Dal 2016 è membro del consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferragamo.

  • Raffaele Cappiello Amministratore Indipendente
    Laureatosi nel 1992 in Giurisprudenza all'Univesità La Sapienza di Roma, dove successivamente è stato nominato "Cultore della Materia" presso la cattedra di Diritto Commerciale, è stato Membro della VI Sottocommissione degli Esami di Avvocato nella Sessione 2011 presso la Corte di Appello di Roma, mentre dal 2013 ad oggi ricopre il ruolo di Docente di Diritto Commerciale presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legale dell’Università di Roma La Sapienza.
    Numerosi incarichi giudiziari come Curatore e Commissario Straordinario, oltre che Amministratore Indipendente in diverse società italiane.
  • Valerie Sun  Amministratore Indipendente